Calcio
Bari calcio, Vivarini: “Dieci punti dalla prima? A Chieti e Teramo vinsi i campionati così”
Il messaggio del tecnico biancorosso alla piazza e ai suoi è quello di non mollare: “Non dipende solo da noi, ma dobbiamo affinare gli artigli”
È un Vincenzo Vivarini ottimista verso il futuro quello che è stato intervistato dal “Corriere dello Sport”, edizione Puglia, alla vigilia della gara di Rende. Il tecnico del Bari calcio, interrogato sull’andamento complessivo in campionato della sua formazione, ha rilasciato alcune dichiarazioni che sanno di vero messaggio a una piazza, quella biancorossa, forse non pienamente convinta delle possibilità che i galletti riescano a recuperare dieci punti a una Reggina che sta tenendo un ritmo davvero spaventoso.
Bari calcio, Vivarini: “In questo sport tutto può succedere”
Vivarini ha dunque raccontato non uno, bensì due precedenti di rimonta delle sue squadre: “Non lo dico certo per fare star tranquilli tutti, ma nei due campionati che ho vinto col Chieti e col Teramo a gennaio ero a 10 punti dalla prima. Nel calcio tutto può succedere. Non dipende certamente solo da noi, ma dobbiamo affinare gli artigli“. Parole, quelle del tecnico biancorosso, che lanciano un inequivocabile segnale: il Bari non è intenzionato a mollare alcunché.