Calcio
Lecce-Genoa 2-2, Tabanelli: “Un po’ di rammarico, ma buon punto”
Così il giallorosso: “Potevamo vincerla, ma resta un risultato importante, perché il campionato è ancora lungo. Lo dedico a una bimba che non c’è più, i genitori sanno”
Il Lecce pareggia due a due contro il Genoa nel lunch match del “Via del Mare”. Al doppio vantaggio rossoblù rispondono le reti giallorosse di Falco e Tabanelli. Una gara caratterizzata dalle due espulsioni comminate ai calciatori del Genoa, con la squadra di Liverani in undici contro nove per l’ultima frazione di gara. Proprio Tabanelli è stato intercettato dai microfoni di “Dazn” al termine della partita.
Lecce Calcio, Tabanelli: “Dedico il gol a una bambina scomparsa che ci protegge da lassù”
Il calciatore giallorosso esprime il proprio rammarico per un pareggio che, per certi versi, sta stretto ai giallorossi: “Stavamo facendo una rimonta importante in uno scontro diretto. Nel primo tempo si era messa male ma siamo stati bravi a reagire, come sempre. Alla fine resta l’amaro in bocca perché potevamo vincerla, ma dobbiamo vederla in maniera positiva perché resta un punto importante. Il campionato è ancora lungo“.
Prima rete in Serie A per Tabanelli, che si commuove al momento della dedica del gol: “Sono contento, anche se durante la partita non ci ho pensato. Avrò un po’ di tempo per godermelo in questi due giorni. Lo dedico a una bambina che non c’è più. Non dico altro, i genitori lo sanno. Dall’alto sicuramente protegge la gente che le vuole bene“.