Calcio
Carlo Ancelotti esonerato, ufficiale: il comunicato del Napoli solleva l’allenatore
Il tre volte campione d’Europa non è più il tecnico degli azzurri nonostante il successo contro il Genk che è valso il passaggio agli ottavi
La notizia era nell’aria da diversi giorni, e adesso ha avuto conferma. Carlo Ancelotti non è più l’allenatore del Napoli. Il tecnico di Reggiolo è stato esonerato dall’incarico di responsabile della prima squadra. Ufficiale la decisione del club azzurro, che ha deciso di sollevare l’allenatore nonostante la vittoria per 4-0 contro il Genk e il conseguente passaggio del turno agli ottavi di Champions League.
Adesso, Rino Gattuso è in pole per sostituire il tecnico. L’ex Milan, che viene dato già per allenatore degli azzurri è l’indiziato numero uno a ricoprire l’incarico.
La Societa Sportiva Calcio Napoli ha deciso di revocare l’incarico di responsabile tecnico della prima squadra al signor Carlo Ancelotti.
Rimangono intatti i rapporti di amicizia, stima e rispetto reciproco tra la società, il suo presidente Aurelio De Laurentiis e Carlo Ancelotti— Official SSC Napoli (@sscnapoli) December 10, 2019