Seguici sui social

Calcio

Carlo Ancelotti esonerato, ufficiale: il comunicato del Napoli solleva l’allenatore

Il tre volte campione d’Europa non è più il tecnico degli azzurri nonostante il successo contro il Genk che è valso il passaggio agli ottavi

Pubblicato

il

Carlo Ancelotti allenatore
foto: ilbianconero.com

La notizia era nell’aria da diversi giorni, e adesso ha avuto conferma. Carlo Ancelotti non è più l’allenatore del Napoli. Il tecnico di Reggiolo è stato esonerato dall’incarico di responsabile della prima squadra. Ufficiale la decisione del club azzurro, che ha deciso di sollevare l’allenatore nonostante la vittoria per 4-0 contro il Genk e il conseguente passaggio del turno agli ottavi di Champions League.

Adesso, Rino Gattuso è in pole per sostituire il tecnico. L’ex Milan, che viene dato già per allenatore degli azzurri è l’indiziato numero uno a ricoprire l’incarico.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!