Calcio
Calciomercato Lecce, Di Marzio: “Si tratta Ionita per il centrocampo”
La compagine salentina è già a lavoro per regalare a mister Liverani gli innesti giusti nel mercato di riparazione
Siamo ormai a ridosso dell’avvio ufficiale della finestra del calciomercato di riparazione. Una delle squadra che si è già mossa su questo fronte è il Lecce, che è alla ricerca di rinforzi per affrontare al meglio la seconda parte di stagione. È notizia delle ultime ore che sia molto vicino ai salentini Artur Ionita del Cagliari.
Calciomercato Lecce, in chiusura l’arrivo di Artur Ionita dal Cagliari
Come riportato da Gianlucadimarzio.com, la società del presidente Sticchi Damiani si è già mossa in vista della prossima sessione di calciomercato. L’obiettivo principale è quello di rinforzare il centrocampo, e a Giulio Donati potrebbe aggiungersi anche Artur Ionita.
Il calciatore del Cagliari sembra gradire la destinazione, e l’affare potrebbe essere chiuso nei prossimi giorni. Da definire la formula dell’acquisto.
Sono sette i risultati utili consecutivi da cui è reduce la compagine allenata da Fabio Liverani. L’unico reparto che fino ad ora è stato il tallone d’Achille dei salentini è il centrocampo, che ha bisogno di qualche innesto. La società però non se l’è fatto dire due volte, e si è mossa in largo anticipo per regalare i rinforzi all’allenatore già per la preparazione post-natalizia.