Calcio
Napoli-Parma in tv: dove guardare la partita in streaming e probabili formazioni
Al San Paolo la prima di Gennaro Gattuso sulla panchina azzurra: ecco dove seguire la gara in programma alle ore 18
Domani allo stadio San Paolo di scena la sfida Napoli-Parma, gara valevole per la sedicesima giornata di Serie A 2019-20. Sarà la prima assoluta per Rino Gattuso che, dopo l’avvicendamento con l’esonerato Ancelotti, attende i gialloblu per l’esordio sulla panchina azzurra. Napoli-Parma, in programma alle ore 18, sarà trasmessa in diretta tv su Sky Calci e in streaming, gratis per gli abbonati, su Sky Go anche su pc, tablet, ipad e smartphone.
Il Napoli, dopo la qualificazione agli Ottavi di Finale di Champions League, proverà a risalire la classifica sotto la guida dell’ex tecnico rossonero: attualmente gli azzurri dividono il 7° posto proprio con i ducali a quota 21 punti.
Napoli-Parma in streaming: dove guardare la partita in diretta tv
La sfida tra Napoli e Parma, sarà trasmesso in esclusiva in diretta tv da Sky sui canali Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite). Gli abbonati potranno seguire la partita anche in diretta streaming gratis mediante Sky Go, sia su dispositivi mobili come tablet e smartphone, scaricando l’apposita app, sia sul proprio pc o notebook, collegandosi con il sito ufficiale della piattaforma.
L’alternativa è rappresentata da Now Tv, il servizio di streaming live e on demand di Sky che consente di vedere il meglio della programmazione sportiva della tv satellitare acquistando uno dei pacchetti proposti.
Napoli-Parma: le probabili formazioni
Gennaro Gattuso sembra avere già le idee chiare: si tornerà al 4-3-3 che aveva caratterizzato il triennio partenopeo di Sarri. Tra i pali ci sarà Meret, con Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly ed Hysaj. A centrocampo spazio a Zielinski, Allan e Fabiàn. In attacco si riparte dalla certezza Milik centravanti, con Callejon a destra (favorito su Mertens) ed Insigne a sinistra.
Dall’altra parte mister D’Aversa dovrà fare almeno di molti titolari, l’ultimo a dare forfait è Kucka. A centrocampo di nuovo uomini contati per il tecnico dei ducali che, considerando anche l’assenza di Scozzarella, punterà su Brugman favorito su Grassi in cabina di regia, mentre come mezzali toccherà a Barillà ed Hernani. Davanti Cornelius ha acquisito condizione e sarà il punto di riferimento dell’attacco, con Gervinho e Kulusevski sulle ali, mentre il quartetto difensivo sarà il medesimo visto a Genova: Alves e Iacoponi centrali, Darmian e Gagliolo laterali.