Calcio
Napoli-Parma si gioca alle ore 18:30: slittato l’orario d’inizio del match
Scongiurata l’ipotesi rinvio, si è scelto di spostare il calcio d’inizio della partita di Serie A per permetterne la disputa. La decisione dopo i danni al tetto del “San Paolo”
La comunicazione era nell’aria, e ora ha acquisito un carattere di ufficialità. La gara di Serie A tra Napoli e Parma, inizialmente prevista per le ore 18, si giocherà alle ore 18:30. Lo spostamento di orario è una decisione ufficiale, comunicata dalla stessa società di casa a mezzo Twitter, e con un comunicato ufficiale.
Napoli-Parma si gioca alle ore 18:30: la causa sono i danni al tetto del “San Paolo”
La gara viene spostata a causa dei danni ingenti che il maltempo di ieri ha causato alla copertura dello stadio “San Paolo”. Alcuni pezzi del tetto dell’impianto partenopeo, infatti, sono letteralmente caduti. La scoperta da parte di addetti alla pulizia dello stadio.
Nelle ultime ore si era insistentemente parlato di un rinvio della gara, così come di uno spostamento del calcio d’inizio alle ore 19. Dopo un sopralluogo da parte dei vigili del fuoco per verificare la tenuta dell’impianto e la sicurezza dello stesso, si è deciso di giocare alle ore 18:30.
La Società Sportiva Calcio Napoli comunica che l’incontro Napoli-Parma, in programma oggi allo stadio San Paolo, avrà inizio alle 18.30 anziché alle ore 18.00, come inizialmente programmato.
L’orario di apertura dei cancelli per l’ingresso è previsto per le ore 15.30 – 16.00— Official SSC Napoli (@sscnapoli) December 14, 2019