Calcio
Napoli, Zielinski: “Ci mancava tranquillità. Ora vogliamo recuperare”
Le parole del centrocampista polacco ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli
Domenica 22 dicembre al Mapei Stadium di scena il posticipo di Serie A tra Sassuolo e Napoli. Una gara importante soprattutto per gli ospiti che hanno bisogno di una vittoria che manca ormai da troppo tempo. Gennaro Gattuso è al lavoro per trasmettere ai propri calciatori quella grinta che è mancata troppe volte in questo inizio di stagione.
Piotr Zielinski, centrocampista del Napoli, ha parlato a Radio Kiss Kiss Napoli del momento che sta vivendo la compagine azzurra e del nuovo allenatore Gattuso: “La stagione fin qui non è stata positiva. Dobbiamo guardare avanti e vincere il più possibile. È difficile spiegare perché in Champions League facciamo bene e male in campionato, ma diamo sempre il massimo. Speriamo che da domenica possiamo ripartire e far divertire i nostri tifosi”.
Napoli Calcio, Zielinski: “Gattuso è carico, con lui faremo bene”
Sul nuovo allenatore azzurro: “Gattuso è molto carico, ha voglia di dimostrare il suo valore. Gli abbiamo dato la nostra disponibilità, ci mette intensità e faremo bene. Colpe? La maggior parte è nostra. C’erano partite che volevamo vincere, ma non eravamo cattivi al punto giusto. Ci mancava tranquillità, abbiamo perso punti e ora vogliamo recuperare”.