Cronaca
Clementino a Nocera, la Polizia indaga: presunto incitamento all’uso di marijuana
Al centro dell’attività degli agenti frasi ed episodi che sarebbero accaduti durante il concerto dell’artista partenopeo
Grande successo per Clementino a Nocera Inferiore. L’esibizione del rapper campano nel concerto della serata dell’1 gennaio ha richiamato un grandissimo numero di persone, tra cui tantissimi giovani. Si parla di oltre 10mila presenze in ogni angolo di piazza Diaz. Tuttavia, emergono alcune polemiche.
Nocera, al centro delle indagini frasi ed episodi che sarebbero accaduti durante il concerto
Al centro del dibattito dell’opinione pubblica, alcuni fatti riguardanti la performance del cantante. In particolar modo, sembrerebbe che la Polizia stia indagando su alcune frasi che sarebbero state pronunciate dallo stesso Clementino nel corso del concerto. Lo riferisce “Il Mattino” in un articolo pubblicato quest’oggi. Nello specifico, il quotidiano menziona l’espressione “guagliù vi benedico in nome della canna“, che avrebbe utilizzato lo stesso cantante in apertura dell’esibizione.
Durante la serata, come accade di consueto durante i concerti di Clementino, anche il lancio al pubblico di alcune bustine contenenti gadget, e alcuni tiri a quello che – chiarirà – “è tabacco!“. Episodi di cui è stata informata in via preliminare la Procura della Repubblica di Nocera Inferiore che attende di conoscere l’esito degli approfondimenti avviati dalla Polizia.