Calcio
Lecce-Inter biglietti: curve a 60 euro, i prezzi e le indicazioni
Tutto ciò che c’è da sapere in vista della sfida contro la squadra di Antonio Conte
Nessuna novità da parte della società Lecce Calcio per quanto riguarda i prezzi dei biglietti per le gare casalinghe dei salentini contro le big. O meglio, le novità ci sono, ma non cambia praticamente nulla, anche per la sfida contro l’Inter della vecchia conoscenza Antonio Conte. Il club giallorosso, infatti, mantiene la politica già applicata in occasione delle gare contro Juventus e Napoli, anche per la gara in programma domenica 19 gennaio 2020, alle ore 15.
Lecce-Inter biglietti, i prezzi per assistere alla gara contro la squadra di Conte
Costerà infatti 60 euro la Curva Nord, destinata ai più caldi sostenitori leccesi. Una scelta, questa, volta a premiare gli abbonati, e non chi farà il biglietto solo per le partite delle grandi squadre. Stesso discorso per quanto riguarda la Curva Sud.
Il prezzo della Tribuna Centrale Inferiore sarà di 120 euro, mentre quello della Tribuna Est 100 euro. Anche il settore ospiti, come nei precedenti casi, è fissato al prezzo di 60 euro.
Inoltre, alcune indicazioni: il Lecce invita tutti i tifosi a premunirsi in tempo utile del biglietto d’ingresso attraverso il circuito ufficiale, e a raggiungere lo stadio con debito anticipo per evitare lunghe code davanti ai varchi d’accesso e consentire di effettuare i controlli di sicurezza previsti dalla legge, “necessari per un ordinato svolgimento dell’importante evento sportivo“.