Cronaca
Incendio a stabilimento balneare sulla litoranea tra Salerno e Pontecagnano: il video
Un rogo di grosse proporzioni ha attinto e praticamente distrutto il lido “La Vela”, sito tra il capoluogo e la cittadina marittima. A domarlo diverse squadre di pompieri
Un incendio di grosse proporzioni si è verificato nella giornata di oggi sulla litoranea tra Salerno e Pontecagnano Faiano. In fiamme uno stabilimento balneare, il lido “La Vela”. A bruciare è stata una struttura in legno, per cause ancora da accertare.
Il video del servizio realizzato da “Tv Oggi”.
Incendio al lido “La Vela”, colonna di fumo nero visibile in città. Circolazione stradale bloccata
Nel primissimo pomeriggio di questo sabato 11 gennaio le fiamme hanno praticamente invaso lo stabilimento, sita tra il capoluogo e la cittadina marittima, levando una vasta e fitta colonna di fumo nero, visibile anche in alcuni punti della città di Salerno. La struttura è stata praticamente distrutta dal rogo.
Sul posto diverse squadre di vigili del fuoco, a cui è stato affidato il non facile compito di domare le fiamme. Nel corso delle operazioni di spegnimento dell’incendio non sono mancati alcuni problemi: su tutti, il crollo di una tettoia, che poteva attingere un pompiere, per fortuna scampato a qualsiasi incidente. Presenti anche i carabinieri; circolazione bloccata per mettere in sicurezza l’area.