Calcio
Perugia, Santopadre: “Cosmi ci ha portato positività”
Le parole del presidente biancorosso a pochi minuti dal fischio d’inizio del match di Coppa Italia al San Paolo
A pochi minuti dal fischio d’inizio degli Ottavi di Finale di Coppa Italia al San Paolo contro il Napoli, è intervenuto il presidente del Perugia ai microfoni di Rai Sport. Il numero uno degli umbri ha commentato la scelta di puntare su Serse Cosmi dopo l’esonero di Massimo Oddo: “Spero che la scelta sia stata indovinata. Per il momento credo di sì“.
Santopadre ha poi aggiunto: “Cosmi ha portato una ventata di positività che ci mancava da un po’ di tempo. L’obiettivo è di ricominciare con un piglio e un entusiasmo diversi, con più convinzione. Abbiamo finito male l’anno, speriamo che il 2020 possa cominciare bene“.
Perugia Calcio, Santopadre: “Stiamo respirando un’aria nuova”
Il presidente del Perugia è poi intervenuto anche ai microfoni del Tg regionale di Rai Tre dal prato dello stadio di Fuorigrotta: “C’è entusiasmo, ma voglio sottolineare che non ho scelto Cosmi solo per questo ma per la sua esperienza e per il suo modo di allenare. Spero che il tecnico ci faccia vedere qualcosa di diverso dal punto di vista della cattiveria, che ultimamente si è vista poco“.