Calcio
Bari, Pedullà alla Gazzetta del Mezzogiorno: “Grosso deve crescere”
Il giornalista catanese rimprovera l’allenatore dei pugliesi: “Deve migliorare sulla comunicazione, non si può rilasciare certe dichiarazioni: ha ammesso di non essere da promozione diretta”
Alfredo Pedullà bacchetta Grosso. Il popolare giornalista sportivo ha rilasciato questa mattina un’intervista a “La Gazzetta del Mezzogiorno”, dove parla del Bari e del suo tecnico abruzzese.
Il siciliano ha mosso una critica, costruttiva diremmo, all’allenatore della formazione biancorossa, analizzando il suo operato. In particolar modo, si parla delle ultime due gare: “Grosso sta attraversando un momento di confusione. Contro Empoli e Venezia ha perso male, non può permettersi delle figure così con una rosa così attrezzata“.
Qual è il problema di Grosso? “Non è tanto questione di scelte giuste o sbagliate. Ciò che colpisce, piuttosto, è il fatto di aver rilasciato alcune dichiarazioni inappropriate. Se dice che l’Empoli ha vinto così perché è superiore al Bari, finisce per svalutare la sua squadra. Deve crescere molto sul piano della comunicazione“.
Bari, Pedullà su Grosso: “In certi casi si dovrebbe chiedere scusa”
Il giornalista catanese era stato già duro nei giorni scorsi con il tecnico dei galletti. Al centro, come anche questa volta, l’intervista post-Empoli, che potrebbe aver lasciato, secondo Pedullà, alcuni pericolosi strascichi nel morale dei biancorossi: “Ci ha fatto capire che il Bari non è da promozione diretta e che certe sconfitte possono starci. Beh, di sicuro con quell’organico non è nettamente inferiore all’Empoli. Si deve chiedere scusa in alcuni casi: si può perdere, non si può sprofondare tatticamente“.