Cronaca
Benevento, donna trova portafogli all’uscita dal supermercato: è di Pippo Inzaghi
Una signora ha rinvenuto l’oggetto, smarrito dal tecnico giallorosso, in via Pietro Nenni, nei pressi di un supermarket. Alla consegna ai carabinieri, la scoperta
Un curioso episodio è avvenuto nella serata di martedì 14 gennaio in via Pietro Nenni, a Benevento. Una donna ha ritrovato un portafogli smarrito in strada, nei pressi dell’uscita di un supermercato. Niente di particolare, diremmo, se non fosse che l’oggetto in questione appartenga a Pippo Inzaghi.
Benevento, la signora aveva consegnato l’oggetto ai carabinieri
Sì, perché il portafogli ritrovato dalla donna era stato smarrito proprio dall’allenatore del Benevento. La signora è risalita al proprietario dell’oggetto solo presso la caserma dei carabinieri, che si sono messi in contatto con il tecnico.
Alla scoperta dei fatti, Inzaghi ha sentitamente ringraziato la donna, porgendole tutta la propria gratitudine per quello che è un indubbio gesto di civiltà, che dovrebbe essere la normalità, ma che fa sempre notizia perché dovrebbe essere di buon esempio per tutti. La vicenda si è conclusa con un sorriso e un selfie.