Politica
Nocera Inferiore, la nuova giunta comunale: tutte le novità, i nomi
Nuovo vicesindaco la dottoressa Federica Fortino, già assessore alle Politiche Giovanili e Culturali, e dunque riconfermata in giunta. Le altre due new entry sono l’ingegnera Nicoletta Fasanino e la dottoressa Antonietta Manzo
Nuova giunta comunale per Nocera Inferiore. Quest’oggi il sindaco Manlio Torquato ha varato la squadra che lo accompagnerà alla guida dell’Amministrazione Comunale. In essa, due nuovi volti al femminile…e mezzo, considerando che anche la carica di vicesindaco sarà occupata da una quota rosa, ormai volto noto della politica nocerina.
Notizie Nocera Inferiore, i nomi della nuova giunta
Si tratta della dottoressa Federica Fortino, già assessore alle Politiche Giovanili e Culturali. Gli altri due sono l’ingegnera Nicoletta Fasanino, che avrà la delega alle Politiche per l’Ambiente e l’Ecologia, e la dottoressa Antonietta Manzo, alla quale è assegnata la delega alle Politiche Sociali e per i Servizi della Persona.
Riconfermati nella Giunta l’ingegner Mario Prisco, il dottor Antonio Franza, l’architetta Imma Ugolino e il dottor Mario Campitelli, già vicesindaco; ovviamente, confermata anche Federica Fortino. Questo il decreto del Comune di Nocera Inferiore con cui si vara la giunta comunale.