Calcio
Calciomercato Lecce, Corriere dello Sport: “C’è l’accordo con Acquah”
Dopo l’arrivo di Deiola, i salentini hanno già in mano l’accordo con Afriyie Acquah, vecchia conoscenza della Serie A ora in Turchia allo Yeni Malatyaspor
Il Lecce di mister Liverani ha chiuso il girone d’andata con 15 punti in classifica. Nonostante tante buone prove, i salentini hanno mostrato non poche lacune soprattutto a centrocampo. Le ultime sconfitte rimediate in campionato hanno mostrato anche una coperta troppo corta a disposizione di mister Liverani. Proprio per questo sarà importante per i salentini intervenire sul mercato di riparazione per affrontare al meglio il girone di ritorno.
Nelle ultime ore sono tanti i nomi accostati al Lecce. Dopo l’arrivo di Deiola, il Lecce ha già in mano l’accordo con Afriyie Acquah, vecchia conoscenza della Serie A ora in Turchia allo Yeni Malatyaspor: secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, nell’operazione potrebbe entrare anche il prestito di Giannelli Imbula.
Calciomercato Lecce, continua il pressing su Saponara
Tra le altre trattative in corso, i salentini continuano il pressing su Riccardo Saponara. Per il reparto difensivo è sempre concreto l’interesse per Koffi Djidji del Torino. In uscita c’è Romario Benzar che può andare al Perugia.