Calcio
Lecce-Inter, le parole di Liverani e Conte in conferenza prepartita
Il tecnico giallorosso: “Sfida impari, ma lo era anche con la Juve, e abbiamo pareggiato”. Il condottiero nerazzurro: “Questa città e questa squadra nel mio cuore”
Carico, pronto a infondere la giusta motivazione ai propri ragazzi. Il tecnico del Lecce Fabio Liverani ha tenuto, come di consueto, la conferenza stampa prepartita del sabato per introdurre tutti al meglio alla sfida alla seconda in classifica, l’Inter di Antonio Conte che all’andata prevalse per quattro reti a zero.
Lecce-Inter, Liverani: “Ecco cosa serve per fare risultato”. Conte: “Lecce è nel mio cuore”
Il mister giallorosso ha rilasciato alcune dichiarazioni alla stampa verso un incontro che si preannuncia davvero emozionante: “Quella di domani contro l’Inter è sulla carta una gara impari, come è stata quella con la Juventus che, però, siamo riusciti a pareggiare. Cosa chiedo ai ragazzi? Ci vorranno grande corsa, attenzione, personalità e un pizzico di fortuna che è necessaria per poter ottenere un risultato positivo“.
Non meno concentrato Antonio Conte. Una sfida particolare, per lui, leccese di origine e che con la maglia giallorossa ci ha giocato: “Tornare qui Sicuramente è una trasferta diversa, tornare nella mia città è sempre una grande emozione, tutta la mia famiglia è qui, e in questo stadio ho esordito. Lecce e il Lecce sono nel mio cuore e ci resteranno sempre. Partita abbordabile? Per niente, ripetere l’andata non sarà per niente facile“.