Calcio
Benevento-Pisa, Inzaghi: “Dobbiamo fare una grande partita. Felice di avere Moncini”
Il tecnico giallorosso: “Non vediamo l’ora di tornare a fare ciò a cui siamo abituati. Molti vorrebbero essere al nostro posto, siamo invidiati da tanti”
Conferenza stampa prepartita per il tecnico del Benevento Filippo Inzaghi. Il trainer della Strega ha commentato, come di consueto, alla vigilia del match della sua squadra, che domani sarà di scena al “Vigorito” contro il Pisa.
Benevento Calcio, Inzaghi: “Molti vorrebbero essere al nostro posto”
Il tecnico, come riporta “Ottopagine”, ha affermato di aspettarsi molto dai suoi ragazzi in una gara considerata come una trappola: “La sosta nasconde molte insidie, torneremo in campo dopo diversi giorni. Ma non vediamo l’ora di tornare a fare quello a cui eravamo abituati. Me ne accorgo perché la squadra si è allenata bene. Vogliamo ripartire da dove ci eravamo fermati: ci sono tutti i presupposti perché noi facciamo una grande partita“.
Una battuta anche sul nuovo acquisto di questa sessione di mercato invernale, Gabriele Moncini: “Quando la società mi ha detto che volevano prenderlo sono stato davvero felice. Si tratta di un attaccante che seguivo da quando allenavo il Venezia. È un giovane che può completare il nostro attacco“.
Inzaghi è orgoglioso del proprio lavoro: “Molti vorrebbero essere al nostro posto, quindi dobbiamo tenerci stretto quanto stiamo facendo. Siamo invidiati da tanti“.