Cronaca
Nocera Inferiore, bomba carta distrugge il ‘Teca Bar’ di via Matteotti
L’ordigno è esploso poco prima delle due del mattino, e ha provocato gravi danni alla struttura. Le forze dell’ordine indagano: si seguono la pista dell’intimidazione e quella dell’atto vandalico
Boato nella notte tra lunedì e martedì a Nocera Inferiore, nella centralissima via Matteotti. Poco prima delle due de mattino una bomba carta è esplosa in un negozio di distributori automatici, il noto ‘Teca Bar’. L’ordigno ha praticamente divelto il locale, che ha riportato gravi danni nell’esplosione.
Nocera Inferiore, in corso le indagini: si seguono varie piste
L’allarme è stato lanciato dai residenti, che hanno sentito il fortissimo rumore. La struttura è stata resa praticamente inutilizzabile dalla deflagrazione. Le forze dell’ordine indagano sull’episodio: si segue anche la pista dell’intimidazione da parte di ignoti, così come quella dell’atto vandalico slegato da motivazioni di questo genere. Al vaglio dei carabinieri, che hanno sigillato l’area del negozio, le immagini della videosorveglianza.
Il ‘Teca Bar’, dunque, è ora inaccessibile. Si tratta di un negozio il cui funzionamento consiste nella vendita di bibite, snack e principalmente altro genere di cibo attraverso distributori automatici. Un luogo molto frequentato dai giovani e giovanissimi.