Cronaca
Salerno, uomo accoltellato in vicolo delle Colonne: si indaga
Il fatto è accaduto verso la mezzanotte, tra sabato e domenica. Macchie di sangue in strada, una folla di passanti a circondare la zona prima dell’arrivo di ambulanza e polizia. Le forze dell’ordine dovranno chiarire le circostanze di quanto accaduto
Sabato notte di sangue nel centro storico di Salerno. Un uomo è stato accoltellato nei pressi di vicolo delle Colonne. Il fatto è accaduto verso la mezzanotte tra sabato e domenica non lontano da piazza Sedile del Campo, storica sede della movida salernitana.
Salerno Notizie, l’uomo accoltellato sarebbe un cittadino straniero
Si tratterebbe di un cittadino straniero, protagonista di un episodio i cui contorni sono ancora tutti da definire. Una scia di macchie di sangue in strada, tra i portoni della stretta via, che conduceva all’uomo, sdraiato in terra con un panno a coprire la ferita.
Una folla di passanti, per lo più giovani, ha circondato la zona. Sarà stato probabilmente qualcuno di loro ad allertare i soccorsi. Sul posto sono giunte due ambulanze e almeno cinque vetture della polizia. Sarà compito delle forze dell’ordine indagare su quanto accaduto, per chiarire meglio le circostanze che hanno portato all’accoltellamento dell’uomo, e per cercare di risalire all’identità degli aggressori.