Sport
Morto Kobe Bryant: incidente in elicottero, l’ex campione NBA se ne va a 41 anni
Stando a quanto riportato dal giornale TMZ, la leggenda della pallacanestro è deceduto nello schianto del mezzo, appartenente a lui, che avrebbe improvvisamente preso fuoco. Shock tra gli appassionati di sport
Una clamorosa notizia squarcia la serata di questa domenica. Kobe Bryant è morto. L’ex campione della NBA è deceduto quest’oggi in un drammatico incidente in elicottero. Lo ha riferito il giornale americano TMZ. Il leggendario giocatore di basket, che ha legato la sua carriera alla squadra dei Los Angeles Lakers, se ne va a 41 anni.
Morto Kobe Bryant, fatale uno schianto nei pressi di Los Angeles
Stando a quanto apprendiamo dalla stessa TMZ, Bryant è deceduto in occasione dello schianto di un velivolo a Calabasas, città nella contea di Los Angeles. L’elicottero in questione sarebbe un mezzo privato appartenente al cestista. Almeno altre tre persone erano a bordo con Bryant; nessuna di esse sarebbe rimasta in vita.
I primi dettagli raccontano di un’improvviso incendio a bordo, ma le cause della caduta dell’elicottero sono ancora sotto investigazione da parte della polizia a Los Angeles. Una notizia davvero scioccante, che getta nello sconforto gli amanti della pallacanestro, e dello sport in generale.