Calcio
Calciomercato, Leandro Greco al Perugia: ufficiale. Parma e Pescara su Iemmello
Il centrocampista ex Foggia approda al club biancorosso, che deve monitorare l’assalto dei ducali al capocannoniere della Serie B
Ultime ore frenetiche di calciomercato per Serie A e Serie B. Tanti gli affari che potrebbero concretizzarsi nelle ultime ore, mentre alcuni sono già giunti a conclusione positiva. Parliamo dell’arrivo di Leandro Greco al Perugia. Il 33enne centrocampista ex Foggia è un nuovo calciatore biancorosso. Il giocatore ha firmato poco fa il contratto, con il conseguente annuncio ufficiale sui canali del club umbro.
Notizie Calciomercato, il Parma vuole prendere Iemmello
Che, fino alla chiusura di questa sessione invernale, che avverrà alle ore 22, monitora la situazione relativa a Pietro Iemmello. Il centravanti biancorosso, capocannoniere di questo torneo di Serie B, è decisamente ambito.
Mentre in cadetteria c’è da temere solo il Pescara, suonano anche le sirene della Serie A, con il Parma che, secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, vorrebbe mettere le mani sul calciatore. Nonostante l’arrivo di Caprari, ma con un Gervinho che potrebbe concretamente trasferirsi all’Al-Sadd, si tenta di prendere il centravanti del Grifo per rinforzare la rosa di D’Aversa.