Seguici sui social

Calcio

Paz al Lecce, è ufficiale: il difensore ha firmato, mercato chiuso

Il difensore proveniente dal Bologna ha firmato. Operazioni concluse in entrata e in uscita per i salentini. Meluso: “Acquisti funzionali alla lotta salvezza”

Pubblicato

il

Mauro Meluso
foto: corrieresalentino.it

Il calciomercato del Lecce si chiude con un colpo in entrata. Nehuen Mario Paz è un nuovo calciatore giallorosso. Il difensore centrale passa ufficialmente dal Bologna ai salentini. L’annuncio ufficiale è arrivato nel tardo pomeriggio di oggi, quando si è concretizzato in tutto e per tutto il trasferimento.

Paz al Lecce, Meluso: “Gli acquisti fatti sono funzionali alla lotta salvezza”

Il 26enne argentino è, come detto, un centrale difensivo, ma può giocare anche sulla fascia sinistra in virtù del suo piede mancino. Il suo arrivo si aggiunge a quelli di Donati, Deiola, Saponara e Barak, che consegnano a Liverani una rosa – si spera per i giallorossi – rinforzata e pronta a giocarsi la salvezza al meglio.

Come detto, si tratta dell’ultima operazione che il Lecce compie in questa sessione invernale di calciomercato, che si chiude con questo acquisto, come ha riferito anche il ds Meluso a “CalcioLecce.it”: “Gli acquisti sono funzionali al nostro obiettivo, la lotta salvezza. C’è soddisfazione“.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!