Seguici sui social

Calcio

Juve Stabia, Manniello: “Rigori al Perugia? Non mi sembra la Juve della Serie B”

Il numero uno dei gialloblù tuona: “Non è che questa squadra sta sempre in area e quindi le danno dieci rigori in un campionato. Sul secondo gol il giocatore si è buttato”

Pubblicato

il

Curva Juve Stabia Tifosi
foto: ZetaNews

Non accennano a placarsi le polemiche in casa Juve Stabia. Quest’oggi il presidente del club campano Franco Manniello ha rilasciato alcune dichiarazioni a “Ottopagine” circa l’arbitraggio della gara dei gialloblù contro il Perugia, vinta dagli ospiti per due reti a una, nel pomeriggio di domenica.

Juve Stabia, Manniello: “Il calciatore si è buttato sul secondo rigore”

Il numero uno delle vespe ha detto la sua sulla direzione di gara del signor Daniele Minelli, giudicata poco eccellente: “Minelli ha a mio parere condizionato la partita. La gara è stata indirizzata, ci sono le immagini: tutti i contatti dubbi erano a loro favore.  Primo rigore opinabile, sul secondo non ci ragiono. Il calciatore si è buttato! Il Perugia ha avuto dieci calci di rigore fino ad ora. Non mi sembra la Juve che sta sempre in area! Con la Var noi piccoli siamo più tutelati“.

Parole dure quelle di Manniello, che poco ha avuto di cui essere soddisfatto: “Il problema è che la classifica è talmente corta che se oggi vinci vai nei playoff, perdendo scendi verso i playout. Dunque non è possibile subire queste angherie“.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!