Cronaca
Avellino, pregiudicato di Nocera evade da domiciliari in casa di cura per mangiare una pizza
Un 29enne nocerino, sottoposto a misura cautelare presso Villa dei Pini, è fuggito per cenare in un locale, dove è stato sorpreso dagli agenti “mentre mangiava in tutta tranquillità”. Condotto nel carcere di Bellizzi Irpino
Un 29enne di Nocera Inferiore è stato arrestato nella serata di ieri dalla polizia di Avellino per essere evaso dagli arresti domiciliari, misura a cui era sottoposto presso la casa di cura di Villa dei Pini, nel capoluogo irpino. L’uomo è stato rinvenuto dagli agenti, come si legge da comunicato, mentre era intento a mangiare una pizza presso un locale della stessa città.
Avellino, il 29enne nocerino è ora nel carcere di Bellizzi Irpino
L’uomo, giudicato responsabile del reato di evasione, è stato fermato quando gli agenti stavano procedendo ad operazioni di controllo per verificare che fosse rispettata la restrizione che gli era stata assegnata. Una volta constatata la sua assenza, sono partite le operazioni di ricerca al fine di ritrovare il fuggitivo. Singolare il fatto che sia stato rintracciato mentre cenava, come apprendiamo, “in tutta tranquillità”. Il magistrato di sorveglianza ha disposto la revoca degli arresti domiciliari. Il 29enne, pregiudicato, è stato condotto al carcere di Bellizzi Irpino, in provincia di Avellino.