Calcio
Napoli-Lecce, si punta al tutto esaurito al “San Paolo”
Già venduti oltre 30mila biglietti, nel mirino il record stagionale di Napoli-Brescia. Ma ai leccesi senza tessera è vietata la trasferta
Pubblico delle grandi occasioni per Napoli-Lecce. La prossima gara del “San Paolo” dovrebbe infatti essere seguita da una grande moltitudine di appassionati. Che, stando a quanto possiamo prevedere, potrebbe superare anche quella che ha assistito a Napoli-Brescia.
Praticamente una vita fa, quando a inizio campionato i ragazzi allora allenati da Ancelotti lottavano per obiettivi più ambiziosi. Allora 45770 spettatori assistettero alla vittoria degli azzurri sulle rondinelle.
Per la gara tra azzurri e salentini già venduti oltre 30mila biglietti. Molto probabile che, con questi ritmi, la vendita dei tagliandi possa proseguire ben oltre i 40mila.
Nel mirino il record stagionale, che appunto appartiene a Napoli-Brescia, ma anche il sold out. La capienza del “San Paolo” è di circa 55mila spettatori. Difficile, ma non impossibile.
Intanto l’ennesima restrizione di questo calcio potrebbe impedire ai tifosi del Lecce di assistere in massa all’incontro. Come noto, infatti, la trasferta sarà aperta solo ai possessori della tessera del tifoso. Sarebbe stato bello assistere a una trasferta libera per i giallorossi. Vedremo in quanti saranno gli innamorati che, come sempre hanno fatto, seguiranno la squadra di Liverani dal settore ospiti.