Calcio
Lecce-Inter, aveva esposto striscione contro Conte: in corso procedimento per Daspo
Scatta la denuncia per un 36enne di Botrugno, ripreso dalle telecamere della Digos mentre srotolava il ‘lenzuolo’ incriminato. Non si esclude che arrivino provvedimenti per altri tifosi
Lecce-Inter continua, stavolta fuori dal campo. Un tifoso salentino è stato denunciato per fatti risalenti alla gara dello scorso 19 gennaio, terminata con il punteggio di 1-1 allo stadio “Via del Mare”. Il sostenitore giallorosso ha esposto uno striscione nei confronti del tecnico nerazzurro Antonio Conte, il cui contenuto è stato giudicato offensivo.
Striscione a Conte in Lecce-Inter, probabile che vi siano provvedimenti verso altri tifosi
Si tratta, stando a quanto apprendiamo da “CalcioLecce.it”, di un 36enne di Botrugno. L’uomo è stato individuato dalle telecamere della Digos. Il provvedimento sarebbe stato diretto a lui perché ripreso mentre era nell’atto di srotolare lo striscione. Tuttavia, è probabile che l’azione della Digos non si fermi al 36enne.
Per il tifoso giallorosso è in corso il procedimento per comminargli il Daspo. Non conosciamo ancora quale potrebbe essere la durata della sua assenza forzata dai campi. Inoltre, l’uomo dovrà anche pagare la sanzione per aver violato il regolamento interno dello stadio.