Calcio
Liverani: “Panchina d’Argento? Merito di squadra, proprietà, città, stampa”
Parole d’amore da parte del tecnico giallorosso: “Qui ho trovato subito una società importante, che mi ha messo nelle condizioni per fare il mio lavoro”
È un Fabio Liverani entusiasta quello che approccia alla conferenza stampa pre Napoli-Lecce. L’allenatore giallorosso ha parlato questo pomeriggio nel consueto appuntamento con i giornalisti della vigilia della gara contro gli azzurri.
Napoli-Lecce, Liverani: “Qui sono nelle condizioni giuste per lavorare”
Il tecnico, come riporta “Tuttomercatoweb”, ha anticipato la gara del “San Paolo”, parlando soprattutto della grande atmosfera che si prevede all’ombra del Vesuvio: “Gattuso sta ricostruendo la squadra alla grande. Domani ci saranno 40mila spettatori? Sì, significa tanto, la loro è una squadra forte. Sarà una sfida quasi impossibile, ma sarà fantastico giocare in uno degli stadi più importanti di tutti”.
Intanto è arrivata la “Panchina d’Argento”, prestigioso riconoscimento per gli allenatori del campionato italiano: “Si tratta di un premio davvero importante, riconosciutomi dai colleghi. È una grande soddisfazione per tutto lo staff, con cui abbiamo fatto un grande lavoro. Ringrazio tutti, anche squadra, proprietà, città e stampa. Sono pochi gli allenatori che possono fare come me in questa società. Qui ho trovato subito una società importante, che mi ha messo nelle condizioni per fare il mio lavoro”.