Calcio
Parma Calcio, Gervinho si allena in gruppo: non è più fuori rosa
Svolta nel caso riguardante l’ivoriano, che dopo aver fatto un passo indietro ed aver chiesto scusa a staff e compagni, ha preso parte all’allenamento odierno con il resto della squadra. Difficile un suo impiego nella prossima gara con il Sassuolo, ma molto probabilmente farà parte della lista dei convocati
Negli ultimi quindici giorni in casa Parma Calcio si è discusso molto del caso Gervinho. La sua forzatura per essere ceduto aveva mandato su tutte le furie la società che, una volta arenatasi questa possibilità, lo aveva messo fuori rosa. Adesso sembra che le acque si siano calmate e l’ivoriano è ritornato ad allenarsi con il gruppo.
Parma Calcio, svolta nel caso Gervinho: si allena con i compagni
Il mister Roberto D’Aversa era rimasto deluso dal comportamento dell’ivoriano, che negli ultimi giorni di gennaio non si era presentato agli allenamenti. La dirigenza aveva appoggiato in pieno il tecnico che, a calciomercato chiuso, ha messo prontamente fuori rosa l’attaccante.
Un po’ complice l’emergenza nel reparto offensivo, un po’ il passo indietro fatto dal giocatore con tanto di scuse a staff e compagni, hanno fatto sì che l’ex Roma venisse reintegrato in gruppo. Nella giornata di oggi ha preso parte alla seduta di allenamento insieme ai suoi compagni di squadra.
Difficile ipotizzare che sarà già utilizzato nella prossima gara con il Sassuolo, ma il suo reinserimento definitivo arriverà molto probabilmente la prossima settimana.