Seguici sui social

Calcio

Entella-Benevento 0-4, Inzaghi: “Ho finito gli aggettivi per questa squadra”

Così l’allenatore giallorosso a fine partita: “Non ho più parole, i ragazzi mi sorprendono sempre di più. Umili e operai? Gratificazione importante per il mio lavoro

Pubblicato

il

Filippo Inzaghi Benevento
Foto: Marco Stile

Non ha più parole mister Pippo Inzaghi dopo l’ennesimo trionfo della sua squadra. Il Benevento straccia anche la Virtus Entella: è quattro a zero per i giallorossi in Liguria. Al “Comunale” di Chiavari va in scena quella che, possiamo definirla tale, è l’ennesima lezione di calcio dei sanniti, assoluti padroni del campionato. +19 sullo Spezia terzo in classifica: un vero dominio.

Benevento Calcio, Inzaghi: “Umili e operai? Gratificazione importante per il mio lavoro”

Ne è consapevole Inzaghi, che a “OttoChannel” ha espresso tutta la propria soddisfazione: “Non ho più aggettivi per descrivere questi ragazzi, ho finito le parole per definirli. Mi sorprendono ogni giorno di più. Eppure non dimentichiamo che l’Entella ha vinto sei volte in casa, non perdeva qui da cinque mesi. Poteva essere la gara trappola, ma anche sul quattro a zero per noi non abbiamo regalato niente. L’allenatore dell’Entella ci definisce umili e operai? Vedere gente come Sau ed Insigne marcare nella nostra area di rigore anche sul tre a zero è una gratificazione importante per me”.

Ma il mister giallorosso non è ancora soddisfatto: “Servono sempre concentrazione feroce e senso di appartenenza. Non accetto cali di tensione, dopo Pordenone mi sono fatto sentire nonostante avessimo vinto la partita”.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!