Calcio
Salernitana-Livorno 1-0, Ventura: “Ringrazio i ragazzi. Un passo alla volta”
Le parole del tecnico dei granata: “Forse per la prima volta dovevamo vincere per forza, e questa squadra non molla mai. Era un match delicato”
Soddisfatto, sollevato l’allenatore della Salernitana Gian Piero Ventura al termine della vittoria dei granata per uno a zero contro il Livorno. Il tecnico dei campani ha salutato il successo arrivato grazie al gol di Djuric con parole dolci per i suoi ragazzi, come ha riportato “Salerno Granata”.
Salernitana-Livorno 1-0, Ventura: “Questa squadra non molla mai”
Ventura ha elogiato la reazione emotiva della squadra dopo la sconfitta di Verona: “Forse per la prima volta c’era l’aspetto psicologico di dover provare a vincere per forza. Un match delicato, anche dal punto di vista mentale. Una buona mezz’ora da parte nostra, abbiamo avuto anche chances per raddoppiare”.
Un successo che permette alla Salernitana di continuare a sognare le più alte posizioni della classifica. Ventura, però, predica calma: “Un passo alla volta possiamo fare meglio, ma questa è una squadra che non molla mai. Mi auguro di non perdere altri giocatori per Frosinone”.