Seguici sui social

Cronaca

Pagani, rapina al centro commerciale “Pegaso”: malviventi usano mascherine antivirus

I rapinatori si sono introdotti nel supermercato Conad della struttura e hanno assaltato la cassaforte

Pubblicato

il

Centro Commerciale Pegaso
foto: maps.google.com

Un increscioso episodio di cronaca si è verificato quest’oggi al centro commerciale Pegaso, a Pagani, in provincia di Salerno. Dei malviventi hanno rapinato il supermercato Conad all’interno della struttura. I rapinatori avevano il volto coperto da mascherine antivirus.

Rapina al centro commerciale “Pegaso”, la banda ha assaltato la cassaforte

Come riporta “SalernoToday”, la banda, dopo aver sequestrato due dipendenti, è riuscita ad accedere alla cassaforte, dalla quale ha portato via il bottino. Ancora in corso di identificazione il numero di componenti del gruppo di rapinatori, che dovrebbero essere tre o quattro. I carabinieri della tenenza di Pagani stanno compiendo le indagini di rito per ricostruire l’esatta dinamica di quanto accaduto.

Al di là della mera cronaca, è davvero deprecabile come strumenti che dovrebbero servire per scopi ben più nobili, e soprattutto dovrebbero essere destinati a soggetti immunodepressi, vengano utilizzati per tali scopi.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!