Cronaca
Daniele Rugani positivo al Coronavirus: il comunicato ufficiale della Juventus
Tramite una nota sul proprio sito ufficiale i bianconeri hanno dato la notizia della positività del proprio tesserato
Una notizia delle ultime ore scuote il mondo del calcio e non solo: Daniele Rugani positivo al Coronavirus. Il difensore che attualmente gioca nella Juventus è adesso in isolamento. Lo ha fatto sapere la società bianconera tramite un comunicato ufficiale. Saranno tracciati tutti i contatti che ha avuto negli ultimi giorni.
Daniele Rugani positivo al Coronavirus: tutti i dettagli
Il club di Andrea Agnelli ha fatto sapere tramite il proprio sito web ufficiale che il suo tesserato è risultato positivo al Coronavirus, ecco il comunicato:“Il calciatore Daniele Rugani è risultato positivo al Coronavirus-COVID-19 ed è attualmente asintomatico. Juventus Football Club sta attivando in queste ore tutte le procedure di isolamento previste dalla normativa, compreso il censimento di quanti hanno avuto contatti con lui.”
La Juventus provvederà ad eseguire i tamponi a tutti i giocatori della rosa per verificare la presenza di altri positivi. Verrà dunque rinviata a data da destinarsi la gara Juventus-Lione, ritorno degli ottavi di finale di Champions League in programma martedì prossimo. La ragione risiede nel fatto che ogni giocatore dovrà osservare una quarantena preventiva di 14 giorni.