Calcio
Juventus, Matuidi positivo al coronavirus: il comunicato del club
Gli esami a cui si è sottoposto il centrocampista francese hanno evidenziato la sua positività. Si tratta del secondo bianconero, dopo Daniele Rugani
Secondo calciatore della Juventus positivo al coronavirus. Si tratta di Blaise Matuidi. Il centrocampista francese è stato sottoposto ad esami medici che hanno rivelato la sua positività al CoVid-19. Stando a quanto apprendiamo dal comunicato ufficiale del club bianconero, il Campione del Mondo 2018 da mercoledì 11 marzo si trova in isolamento volontario domiciliare.
Coronavirus, positivo Matuidi della Juventus: è il secondo bianconero dopo Rugani
Le attuali condizioni di salute del calciatore, come recita la nota della Juve, sono buone: il francese è asintomatico. Nei giorni a seguire Matuidi – si legge – continuerà ad essere monitorato e a seguire lo stesso regime.
Si tratta, come detto, del secondo caso positivo nelle fila della Juventus. Il primo era stato Daniele Rugani: il risultato positivo del tampone del difensore centrale, comunicato in via ufficiale nella serata di mercoledì 11 marzo, aveva fatto scattare l’isolamento per tutto il club, così come per l’Inter, ultima avversaria dei bianconeri.