Cronaca
Coronavirus, secondo caso positivo a Solofra. Vignola: “Restate in casa, ce la faremo”
Lo annuncia il Comune tramite la propria pagina Facebook. L’appello del sindaco: “Rispettate rigidamente le regole”. Si tratta della seconda positività di un cittadino solofrano dopo quella annunciata lunedì
Secondo caso positivo di coronavirus a Solofra. Lo ha annunciato nel primissimo pomeriggio di oggi il Comune tramite la propria pagina Facebook ufficiale. La notizia giunge all’Amministrazione da parte delle autorità sanitarie.
Secondo caso di coronavirus a Solofra, Vignola: “Rispettate rigidamente le regole”
Il sindaco di Solofra Michele Vignola ha annunciato che il comune sta lavorando “per mettere in campo tutte le procedure del caso a tutela della salute pubblica”. Attivato, naturalmente, il protocollo da seguire in questi casi.
Ribadito l’appello ai cittadini a impegnarsi profondamente per quella che, allo stato attuale delle cose, sembra essere la principale arma per impedire i contagi: “Invito la popolazione a rimanere in casa e ad osservare rigidamente le regole. Questo è l’unico modo che abbiamo per uscire insieme da questa emergenza. Ce la faremo”.
Si tratta, appunto, del secondo caso nel territorio comunale, dopo che la notizia di un primo tampone positivo era stata annunciata nella serata di lunedì.