Seguici sui social

Cronaca

Coronavirus, primi positivi a Sarno e Bracigliano. Altri due casi a Sant’Egidio

Contagiati due cittadini sarnesi ricoverati a “Nocera Inferiore” e un ortopedico del “Villa Malta”. Il sindaco Canfora: “Restate a casa”. Un caso nel comune di Bracigliano

Pubblicato

il

Coronavirus Test Tampone
Foto: irpiniatv.it

Primi casi positivi di coronavirus anche in altri comuni dell’Agro nocerino-sarnese. Nelle ultime ore, tra la giornata di ieri e quella di oggi, si sono aggiunte anche la città di Sarno e la cittadina di Bracigliano.

Coronavirus, l’appello del sindaco di Sarno Canfora: “Restate a casa!”

Sono risultati positivi al tampone due cittadini sarnesi, che si trovano ricoverati all’ospedale “Umberto I” di Nocera Inferiore, e un ortopedico dell’ospedale “Villa Malta” di Sarno. L’appello del sindaco sarnese Canfora: “La nostra battaglia vive le ore più intense e, probabilmente, si avvia verso i giorni più difficili. Abbiamo ricostruito, anche grazie alle forze dell’ordine, i contatti, ed abbiamo proceduto, già ieri, prima ancora di avere i risultati, all’isolamento ed alla quarantena. Purtroppo, dinanzi a tanti sarnesi che hanno appreso appieno e messo in pratica le regole, deve constatare ancora alcune persone che non comprendono la gravità della situazione. La regola imprescindibile per fermare il contagio è RESTARE A CASA!”.

Intanto, aumentano i casi in provincia di Salerno. Si registra un primo caso positivo anche nel comune di Bracigliano. Si aggiungono, inoltre, due tamponi risultati positivi, relativi a due cittadini di Sant’Egidio del Monte Albino.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!