Cronaca
Cava de’ Tirreni, Servalli: “Denunciato runner, ricercata parrucchiera”
Per un individuo, sorpreso a fare jogging nella frazione Rotolo, 206 euro di multa e 14 giorni di isolamento obbligatorio. La donna, invece, è stata colta a svolgere la propria attività presso una abitazione
Continua la battaglia dell’amministrazione comunale di Cava de’ Tirreni per il rispetto delle norme in vigore riguardanti il contenimento dell’epidemia da coronavirus. È stata denunciata una persona sorpresa a fare jogging nel territorio comunale metelliano, che dunque non ha rispettato l’ordinanza regionale. Lo ha riferito il sindaco Vincenzo Servalli.
Cava de’ Tirreni, le misure prese dalle autorità nei confronti dei due individui
Il primo cittadino ha raccontato come questo individuo è stato colto, nel corso di questa serata, mentre praticava attività sportiva in pubblico nella frazione Rotolo. Il runner, denunciato all’autorità giudiziaria da parte della polizia municipale, ha ricevuto una ammenda di 206 euro; per lui, inoltre, è stato disposto il confinamento in isolamento obbligatorio per 14 giorni presso il proprio domicilio, come prevede l’ordinanza.
Nei guai anche una parrucchiera che, come riferisce ancora Servalli, è stata trovata mentre, oggi pomeriggio, era intenta a svolgere la propria attività presso l’abitazione di una cliente, contravvenendo al divieto imposto per il contenimento del contagio da Covid-19. La donna è ancora in corso di identificazione.