Cronaca
Coronavirus, Servalli: “Ad ora, dodici casi positivi a Cava de’ Tirreni”
Il sindaco metelliano: “Per altri cittadini si attende l’esito del tampone. Ieri sono state elevate undici denunce nei confronti di chi va in giro senza giustificazione”
Aggiornamento ormai quotidiano quello che il sindaco di Cava de’ Tirreni Vincenzo Servalli fornisce alla sua cittadinanza. Il primo cittadino ha annunciato che, attualmente, sono dodici i casi positivi di coronavirus a Cava.
Cinque di questi hanno dovuto ricorrere al ricovero ospedaliero; per gli altri, come previsto in queste circostanze, è scattato l’isolamento. Inoltre, come riportato da Servalli, altri cittadini, posti in isolamento domiciliare, attendono l’esito dei tamponi; anche per loro sono attivate le procedure.
Cava de’ Tirreni, Servalli: “Ieri undici denunce a chi va in giro senza giustificazione”
Continua intanto la decisa azione dell’amministrazione metelliana nella lotta a coloro i quali non rispettano le disposizioni del governo e della regione. Nella giornata di ieri, sono state elevate undici denunce all’Autorità Giudiziaria; sei di queste, da parte dei carabinieri, le altre cinque, dalla polizia municipale. I provvedimenti, nei confronti di persone che andavano in giro senza giustificazione.
Servalli rinnova inoltre l’appello alla cittadinanza: “Siamo entrati nel periodo determinante che ci dirà della evoluzione del coronavirus. Mi raccomando. Forza Cava, Forza Italia”.