Calcio
Benevento, Inzaghi: “Quando tutto finirà vogliamo riprendere a giocare”
Il tecnico giallorosso alla “Gazzetta”: “È l’unica soluzione, una diversa penalizzerebbe qualcuno. Anche ad agosto, si deve ricominciare”
“Vogliamo ricominciare a giocare, anche ad agosto”. L’allenatore del Benevento Calcio Filippo Inzaghi è stato intervistato quest’oggi dalla Gazzetta. Il trainer giallorosso, tra le numerose sfaccettature messe in luce, si è concentrato anche, immancabilmente, sul campionato in corso, la cui prosecuzione non conosce ancora soluzione.
Benevento, Inzaghi: “Riprendere, anche ad agosto: qualunque altra decisione penalizza qualcuno”
Il tecnico della Strega ha chiaramente comunicato la sua voglia di tornare in fretta in campo. Non appena sarà finito tutto: “La priorità più grande è la salute, in un momento così difficile. L’unica cosa che mi sento di dire e pensare è che, nel momento in cui tutto finirà, noi vogliamo ricominciare a giocare. La cosa più giusta è logica è tornare a farlo”.
Quando potrebbe eventualmente riprendere il torneo? Inzaghi non lo sa, ma va bene tutto, purché si giochi: “La cosa più giusta è logica è tornare a farlo, vogliamo finire quanto iniziato per otto mesi per evitare equivoci e che qualcuno subisca dei danni. Quando? Va bene anche ad agosto, non capisco chi dice il contrario, né quali interessi ci siano. Qualunque altra decisione penalizzerebbe qualcuno”.