Calcio
Roma-Benevento, Caressa: “I tifosi sanniti sono fantastici”
Il direttore di Sky Sport elogia i supporters sanniti: “Al gol del vantaggio hanno fatto ribollire l’Olimpico, bellissimi”
I tifosi del Benevento? I preferiti da Caressa! Battute a parte, il telecronista di Sky ha detto la sua su Roma-Benevento, partita terminata con il punteggio di 5-2 per i giallorossi padroni di casa.
Una partita in cui la squadra di De Zerbi (che ha parlato della necessità di un vero e proprio miracolo) ha ampiamente tenuto botta all’avversario, cercando di arginarlo in tutto e per tutto. Buon piglio mostrato dalla compagine ospite, che si è portata in vantaggio quasi subito con Guilherme e ha mostrato un bell’approccio. Poi, però, la Roma è stata davvero superiore, per valori tecnici e per prestanza atletica.
Serie A, Caressa sul Benevento: “I sanniti hanno fatto ribollire l’Olimpico”
Non c’è solo questo, tuttavia. Nella serata dell’Olimpico, infatti, c’è un plauso per chi non va in campo, ma che spesso è il dodicesimo uomo. Stiamo parlando dei tifosi del Benevento, che sono stati elogiati in diretta dal direttore di Sky Sport.
Caressa, infatti, ha salutato così De Zerbi: “Salutiamo mister De Zerbi, ciao Roberto. Inoltre vorrei dire una cosa: i tifosi del Benevento sono stati fantastici. Al gol del vantaggio della loro squadra hanno fatto ribollire l’Olimpico. Hanno sostenuto la loro squadra, davvero bravi. Complimenti“.