Cronaca
Coronavirus, Cava de’ Tirreni piange il medico Antonio De Pisapia
Il medico di base, che da giorni stava combattendo contro il virus, non c’è più. Molto stimato in una comunità, quella metelliana, che oggi aveva già conosciuto la scomparsa della signora Anna Senatore
Un’altra terribile notizia scuote la città di Cava de’ Tirreni. Il dottor Antonio De Pisapia non ce l’ha fatta. Il medico, che da giorni stava combattendo contro il coronavirus, è deceduto. Il triste annuncio, dapprima comparso sui social network, è stato poi confermato da “Rtc Quarta Rete”.
Cava de’ Tirreni, il dottor De Pisapia era molto stimato in città
De Pisapia era molto conosciuto nella comunità metelliana grazie alle sue doti umane e professionali. A testimonianza di ciò, il fatto che l’avvenimento luttuoso abbia gettato nello sconforto i cavesi, e quanti nutrivano stima verso di lui.
Si tratta del quinto decesso a Cava de’ Tirreni nella dura battaglia contro il virus. Questa è una giornata particolarmente triste per la città metelliana, che già piange la perdita della signora Anna Senatore, consorte del signor Antonio Milite; marito e moglie, sono deceduti entrambi per coronavirus.