Cronaca
Coronavirus, Cava de’ Tirreni piange Angelo “Popof” Senatore
Molto conosciuto nella città metelliana, è la sesta vittima di questa epidemia. Il cordoglio di Servalli: “In questi momenti così tristi ci deve sorreggere il nostro senso di Comunità”
Un altro evento luttuoso colpisce la comunità di Cava de’ Tirreni. Quest’oggi è scomparso Angelo Senatore, da tutti noto come “Popof“. Risultato positivo al coronavirus, le sue condizioni di salute sono peggiorate nel corso delle ultime ore, fino al decesso.
Si tratta della sesta vittima di questa terribile epidemia per quanto riguarda la città metelliana, nella quale l’uomo era molto conosciuto. Il sindaco Vincenzo Servalli ha pubblicato un messaggio di cordoglio: “Ci stringiamo tutti ai fratelli ed alla famiglia di Angelo Senatore, ai quali esprimo il cordoglio mio personale e di tutta l’Amministrazione comunale per l’immenso dolore che li ha colpiti e che ci accomuna in questo tempo di grande sofferenza. In questi momenti così tristi ci deve sorreggere il nostro senso di Comunità che ci ha sempre contraddistinti e ci consentirà, ancora una volta, di riprenderci e rialzarci per andare avanti, nel ricordo e nel rispetto di coloro che non ci sono più”.