Cronaca
Atripalda, Spagnuolo: “La nostra concittadina è guarita dal coronavirus”
Il sindaco della cittadina irpina ha annunciato che la donna, unica contagiata da Covid-19 nel suo territorio comunale, è tornata a casa dopo il risultato negativo dei tamponi
Sono giorni importanti nella lotta all’epidemia di Coronavirus, con i dati che iniziano ad essere sempre più favorevoli. Anche in Campania la situazione sembra sotto controllo. Con una bella notizia: una donna, l’unica positiva al Covid-19 nella città di Atripalda, è guarita.
Atripalda, guarita la signora contagiata dal Coronavirus
Ad annunciarlo è stato il sindaco della cittadina irpina Giuseppe Spagnuolo, che ha affidato tutta la sua gioia alla sua pagina Facebook: “È con profonda gioia che vi comunico che la nostra concittadina risultata positiva nelle scorse settimane è guarita ed è tornata a casa. La guarigione è stata certificata a seguito degli esiti negativi dei tamponi in base ai protocolli sanitari – aggiunge il sindaco – Si coglie l’occasione anche per ringraziare la Misericordia di Atripalda per il servizio di accompagnamento svolto. Un saluto anche ai familiari della paziente”.
Una nuova che dà gioia e fiducia in un periodo in cui si sono susseguite troppe brutte notizie. Adesso più che mai bisogna stringere i denti, perché questo si potrebbe rivelare un momento cruciale per sbarazzarsi definitivamente di questa angusta situazione, e ritornare alla normalità il prima possibile.