Seguici sui social

Calcio

Benevento, Vigorito scherza: “Come ho convinto Sagna? Forse era ubriaco”

Il presidente del club: «Abbiamo fatto venire al giocatore la voglia di tornare bambino»

Pubblicato

il

Oreste Vigorito Benevento Calcio

Prima del fischio d’inizio del match del posticipo di Serie A Roma-Benevento, il presidente sannita Oreste Vigorito è intervenuto ai microfoni di Premium Sport. Il numero uno del club giallorosso interpellato sull’ottimo mercato di gennaio, ha scherzato sull’acquisto di Bacary Sagna:Come ho convinto Sagna ad accettare il Benevento? Potrei averlo trovato ubriaco…“.

Scherzi a parte (o forse no), la ricostruzione di Vigorito è romantica: “Ho incontrato Sagna a Napoli, gli ho parlato e gli ho fatto venir voglia di tornare bambino. È qui da pochi giorni ma si è già dimostrato un esempio di professionalità. Non si diventa campioni per caso“.

Benevento, Vigorito: “Lotteremo per restare in Serie A fino alla fine”

Sull’ottimo calciomercato di gennaio, nonostante l’ultimo posto, Vigorito ha cercato di dare una spiegazione razionale: “Non vogliamo lasciare la Serie A in maniera malinconica. Lotteremo finché la matematica non ci avrà condannati“.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!