Cronaca
Ariano Irpino, prorogata la zona rossa fino al 20 aprile
Nuova ordinanza della Regione Campania, che proroga le misure di divieto di allontanamento dal territorio comunale da parte di tutti gli individui ivi presenti; divieto di accesso nel territorio comunale; sospensione delle attività degli uffici pubblici, fatta salva l’erogazione dei servizi essenziali e di pubblica utilità
Ariano Irpino sarà ancora zona rossa. Lo ha annunciato il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca nella serata di oggi. Emanata una nuova ordinanza, la numero 33, che vale dal 14 aprile al 20 aprile 2020.
“Sono ulteriormente confermate – si legge – le misure disposte con Ordinanza n.26 del 31 marzo 2020, come già confermate con Ordinanza n.27 del 3 aprile 2020 e di seguito riportate:
- divieto di allontanamento dal territorio comunale da parte di tutti gli individui ivi presenti;
- divieto di accesso nel territorio comunale;
- sospensione delle attività degli uffici pubblici, fatta salva l’erogazione dei servizi essenziali e di pubblica utilità”.
Viene “fatta salva la possibilità di transito in ingresso ed in uscita dal territorio comunale da parte degli operatori sanitari e socio-sanitari, del personale impegnato nei controlli e nell’assistenza alle attività relative all’emergenza, nonché degli esercenti le attività consentite sul territorio ai sensi delle disposizioni statali e regionali vigenti”.