Cronaca
Tragedia a Montefalcione, giovane muore in un incidente stradale
Il 37enne al momento dell’impatto si trovava da solo all’interno della sua autovettura. I Vigili del Fuoco, unitamente ai sanitari del pronto soccorso sono sopraggiunti per prestare soccorso. Purtroppo non si è potuto far altro che constatarne il decesso
Nella giornata di domenica 19 aprile 2020 una tragedia ha sconvolto Montefalcione, dove un 37enne ha perso la vita in un incidente stradale. Il fatto è accaduto lungo la strada provinciale numero 280, nel territorio del paese irpino.
Tragedia a Montefalcione, 37enne perde la vita in un incidente stradale
Al momento dell’impatto il malcapitato si trovava da solo all’interno della sua autovettura. Ancora non è chiara la dinamica del sinistro che ha portato alla sua morte. I vigili del fuoco, unitamente ai sanitari del pronto soccorso, sono sopraggiunti prontamente per prestare soccorso, ma non si è potuto far altro che constatare il decesso del giovane.
I carabinieri della stazione di Mirabella Eclano sono intervenuti per fare i rilievi del caso e cercare di ricostruire cosa ha causato lo sbandamento che ha portato all’impatto fatale per il giovane del posto.