Seguici sui social

Cronaca

Coronavirus, sesto decesso a Nocera Inferiore. Torquato: “Era ex paziente Umberto I”

L’annuncio nel bollettino giornaliero del centro operativo comunale. Il primo cittadino: “Vicini alla famiglia. Rispettiamo le prescrizioni in vigore”

Pubblicato

il

Coronavirus Italia

Sesto decesso nell’epidemia da coronavirus a Nocera Inferiore. Lo annuncia il bollettino giornaliero fornito dal centro operativo comunale. Il sindaco Manlio Torquato ha annunciato che si tratta di un uomo che precedentemente era stato paziente dell’ospedale “Umberto I”. 

Sesto decesso per coronavirus a Nocera Inferiore, Torquato: “Vicini alla famiglia”

Queste le parole del primo cittadino: “Siamo vicini alla famiglia dello scomparso per questa lutto. Continueremo ad esserlo. Ma resta sotto controllo la situazione sul territorio. Con una invarianza dei contagiati e quasi tutti riconducibili a gruppi, agli stessi ambienti familiari”.

Continuano, infatti, i controlli delle Forze dell’Ordine, il lavoro della protezione civile e dei servizi sociali. Le prescrizioni in vigore restano, così come l’unico intento comune: rispettare le regole, cercando di fare tutto il possibile per contenere questa epidemia.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!