Cronaca
Aggredita troupe Rai ad Atripalda, era in città per l’uomo trovato morto in casa
Gli inviati della rete televisiva italiana si erano recati nella città della Valle del Sabato per realizzare un reportage su un decesso sospetto avvenuto poche ore prima
Grave fatto avvenuto nella cittadina di Atripalda, dove una troupe Rai è stata aggredita. Giornalisti, tecnici e operatori erano in città per raccontare la notizia di cronaca di ieri, riguardante la morte di un uomo, che è stato ritrovato cadavere nella sua abitazione, riverso in una pozza di sangue.
Atripalda, Troupe Rai aggredita: distrutta tutta l’attrezzatura
Appena giunti sul posto, i tecnici, un uomo ed una donna sono stati aggrediti ed è stata distrutta la loro attrezzatura per le riprese video. Le loro ferite sono state prontamente medicate dagli operatori del 118, mentre i carabinieri della locale stazione hanno raccolto le loro testimonianze per individuare gli aggressori.
Gli inviati della rete televisiva si erano recati nella città della Valle del Sabato per realizzare un reportage sulla morte sospetta avvenuta poche ore prima. Il rinvenimento del corpo esanime di un 55enne che era stato rilasciato da prigione solo pochi giorni fa era avvenuto in contrada Pettirossi.