Musica
Musica, Negrita: svelato nome ed uscita del nuovo album
Il 9 marzo sarà pubblicato il nuovo lavoro della band toscana e si chiamerà “Desert Yacht Club”. Il primo singolo invece sarà disponibile all’ascolto dal 23 febbraio.
Tutti i fan dei Negrita sono in grandissima attesa, soprattutto dopo la pubblicazione del singolo “Adios Paranoia”. Dopo i piccoli indizi sull’uscita di un nuovo album, negli ultimi giorni sono stati svelati tutti i dettagli, compresi nomi dei brani, data di presentazione e titolo.
Negrita, l’album in uscita il 9 marzo e si chiamerà Desert Yacht Club
Negli ultimi giorni, Pau e i suoi hanno pubblicato su i vari social le due copertine del nuovo lavoro. Il nome è “Desert Yacht Club“, che come precisato in un post su Instagram, è un luogo di ispirazione, un’oasi creativa. È stata scoperta dalla band mentre attraversava il deserto di Joshua Tree in California.
Il primo singolo sarà lanciato il 23 febbraio, e si chiamerà “Scritto sulla pelle”. Il 13 febbraio l’album sarà disponibile in pre-order con 2 instant gratification: “Adios Paranoia” in una versione nuova e inedita, differente da quella già pubblicata, e “Siamo ancora qua”, il pezzo di apertura dell’album, un’anticipazione in esclusiva per il web accompagnata da un lyric video.
Esso sarà disponibile da venerdì 9 marzo, e la tracklist prevede undici brani. Eccoli di seguito:
1. Siamo Ancora Qua
2. No Problem
3. Scritto Sulla Pelle
4. Non Torneranno Più
5. Voglio Stare Bene
6. La Rivoluzione È Avere 20 Anni
7. Milano Stanotte
8. Ho Scelto Te
9. Adios Paranoia
10. Talkin’ To You feat. Ensi
11. Aspettando L’Alba