Calcio
Nocerina, Citarella: “Tornare presidente? Mai dire mai!”
L’ex patron rossonero: “Sono giovane, ho 50 anni, non si può mai sapere. Per i prossimi 3 o 4 anni il calcio sarà diverso”
Nono anniversario della terza promozione in Serie B per la Nocerina, che il 23 aprile 2011, vincendo a Foggia grazie alla rete di Marco Pomante, conquistava la cadetteria con ampio vantaggio sulle concorrenti. Un campionato dominato, quello della squadra allenata da Gaetano Auteri. Il presidente in quegli anni era Giovanni Citarella, alla guida del club anche per le tre stagioni successive a quella della promozione.
Nocerina, Citarella: “Se torno? Sono giovane, ho 50 anni, non si può mai sapere”
Proprio Citarella è intervenuto nella trasmissione in diretta Facebook di “ForzaNocerina”. Tanti i ricordi che affiorano, la sua emozione è stata evidente. A una domanda posta in studio riguardo un suo eventuale ritorno alla presidenza della Nocerina, Citarella ha risposto così: “Mai dire mai. Sono giovane, ho 50 anni, e quindi non si può mai sapere. Per i prossimi 3 o 4 anni il calcio sarà totalmente diverso in ogni categoria, non riesco neanche a immaginarlo. Ci sarà una vera rivoluzione, non ci saranno soldi e si dovrà inventare tutto”.