Calcio
Benevento Calcio, Mastella: “Promozione negata? Sindaci pronti a fare ricorso”
Il primo cittadino sannita: “Non promuovere il Benevento in Serie A con un vantaggio di 22 punti sarebbe una sciocchezza incredibile!”
Clemente Mastella non ci sta. Il sindaco di Benevento punta i piedi contro una eventuale mancata promozione della squadra di calcio della città in Serie A. L’emergenza coronavirus e i campionati bloccati non dovranno in alcun modo negare il salto di categoria ai giallorossi, secondo il primo cittadino, intervistato da “Ottopagine”.
Benevento Calcio, Mastella: “Prendiamo in considerazione le classifiche attuali”
Tanto che, come altri sindaci, Mastella sarebbe addirittura pronto a fare ricorso: “La mia opinione è quella di determinare la fotografia di quanto fatto fino a questo momento: prendiamo in considerazione le classifiche attuali. Se ciò non dovesse accadere, vi dico che ho già contattato i sindaci di Monza, Reggio Calabria e Crotone. Queste città hanno gli stessi interessi di promozione del Benevento. Faremmo ricorso insieme contro questa forma di procedura anomala, caratterizzata da furberia e ladrocinio. Non promuovere il Benevento in Serie A con un vantaggio di 22 punti sarebbe una sciocchezza incredibile!”.